Dai fatti alle parole: va sempre #maltobene

Ebbene si, i giorni appena passati sono stati dedicati alle parole!

Venerdi al Salone del Gusto abbiamo presentato la nostra iniziativa e abbiamo condotto una degustazione guidata alla scoperta del Malto, in collaborazione con alcuni dei nostri partners!


Innanzitutto ringraziamo la Camera di Commercio di Torino e Confagricoltura per lo spazio concesso ed il supporto puntuale. La degustazione è andata #maltobene: sala affollata e parterre di prim'ordine sono la sintesi perfetta di quanto accaduto. Le birre prodotte con Briunà saranno presenti ancora oggi al Salone del Gusto e fino a domani al Salone Nautico di Genova.

Il prossimo appuntamento sarà a Stupinigi, dal 12 al 14 ottobre, con "La Pizza delle due Regge" (l'evento verrà presentato oggi alle ore 16,00 al Salone del Gusto presso lo stand della Camera di Commercio di Torino).





A quanti non hanno potuto partecipare dedichiamo questa breve sintesi!



Dopo il primo contatto con il malto, quello che stimola il gusto "dolce", siamo passati a pane e focaccia realizzati da "Perino Vesco", con due prodotti "salati"






Siamo poi passati alle birre : la SMaSH di Kauss e la SvevaLocal di Grado Plato




Ivan di Kauss e Giorgio di Grado Plato hanno illustrato con passione e dovizia di particolari le loro birre, il gusto "amaro".






Ed infine abbiamo concluso con il gusto "acerbo", la vera sorpresa della degustazione: un prodotto ancora in fase di test che sta riscontrando unanimi consensi e che venerdi, sulle schede compilate da ogni partecipante, ha ricevuto nel 100% dei casi 5 punti su 5!









16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

© 2020

"Briunà - Il Malto. Italiano" e "Molino Torta dal 1930"
sono marchi di Cerealinnova Piemonte SS Agricola
PIVA 11614000013 - n. REA TO-1227194
SDI: W7YVJK9

Via Torino 14 bis, 10040 Pralormo (TO)

+39.391.367.00.82

info@briuna.com | cerealinnova.piemonte@pec.it

Privacy

Proudly created with Wix.com